BASF Coatings premiata come Fornitore dell'Anno 2024 da General Motors

Date: 10/04/2025
Categorie: Istituzionali
BASF Coatings Honoured as General Motors' 2024 Supplier of the Year

I premi Supplier of the Year di GM premiano i fornitori di tutto il mondo per l'eccellenza in aree chiave come sicurezza, innovazione e resilienza. Il riconoscimento del 2024 segna la diciottesima volta che BASF riceve il titolo di Fornitore dell'Anno da GM.

General Motors ha conferito a BASF Coatings il premio Fornitore dell'Anno 2024 durante la 33ª edizione annuale dell’evento Supplier of the Year, che si è tenuta a Phoenix (Arizona, Stati Uniti).

“La nostra storica collaborazione con General Motors si è costruita nel tempo grazie a valori condivisi e a un impegno costante nella creazione di soluzioni innovative per i nostri clienti. Siamo onorati di essere riconosciuti da GM e questo premio alimenta ulteriormente la nostra passione nel portare ai nostri partner idee innovative e prodotti su misura,” ha dichiarato Uta Holzenkamp, Presidente di BASF Coatings.

I premi Supplier of the Year di GM premiano i fornitori di tutto il mondo in base alle loro prestazioni in aree chiave come sicurezza, innovazione e resilienza. La selezione dei vincitori è effettuata da un team internazionale e multidisciplinare, considerando non solo le prestazioni del 2024, ma anche l’allineamento con i valori fondamentali e gli ambiziosi obiettivi di GM.

“Da oltre 30 anni, General Motors celebra i migliori fornitori globali nel nostro evento annuale, mettendo in luce la loro innovazione e resilienza, anche nelle circostanze più difficili. Insieme, stiamo contribuendo a portare sul mercato tecnologie avanzate e la più ampia gamma di veicoli del settore per i clienti GM,” ha aggiunto Jeff Morrison, Global Chief Procurement Officer di GM.

Informazioni su BASF Coatings

La divisione Coatings di BASF è un fornitore globale di vernici innovative e sostenibili per il settore OEM automotive e il settore del refinish, di vernici decorative e di trattamenti superficiali applicati su metallo, plastica e vetro in numerosi settori industriali. L'azienda offre soluzioni ad alte prestazioni, guidando l’innovazione in termini di prestazioni, design e nuove applicazioni per soddisfare le esigenze dei suoi partner in tutto il mondo. BASF sfrutta l’esperienza, la conoscenza e le risorse di team interdisciplinari e globali, operando attraverso una rete collaborativa di siti in Europa, Nord America, Sud America e Asia-Pacifico per garantire il massimo beneficio ai suoi clienti.

Tag: BASF