BASF riceve il premio "Excellent Supplier: Leading Technology Award" da Shanghai General Motors in Cina

Date: 20/02/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La competenza di BASF a sostegno del processo di produzione delle automobili; partnership di lungo termine tra Shanghai Coatings Co., Ltd. e Shanghai General Motors.

BASF offre ai suoi clienti soluzioni personalizzate per la verniciatura in un momento in cui l'industria automotive è concentrata sui processi produttivi sostenibili. La divisione Vernici si è aggiudicata il premio "Excellent Supplier 2014: Leading Technology Award", assegnato da Shanghai General Motors Co., Ltd (SGM). In quanto unico fornitore di vernici ad aver vinto questo premio annuale, BASF Shanghai Coatings Co., Ltd. ha svettato tra gli oltre 4.000 fornitori di SMG grazie al suo eccellente servizio sul campo e alla tecnologia all'avanguardia. "Siamo soddisfatti della nostra partnership a lungo termine con BASF, e siamo colpiti dal suo servizio sul campo, tempestivo ed efficiente, a supporto del raggiungimento dei nostri obiettivi in termini di sviluppo del business e sostenibilità", ha dichiarato Adam Chang, Senior Manager Purchasing Department, Shanghai General Motors Company Ltd. "Con le innovative vernici di BASF, abbiamo ridotto l'utilizzo di solvente e le emissioni di composti organici volatili delle nostre linee di verniciatura, rendendo il processo di produzione di automobili più sostenibile".

BASF è un partner affidabile di SGM dal 1998, alla quale fornisce una gamma completa di prodotti per la verniciatura, tra cui le vernici a base acqua e CathoGuard® 800 e-coat. Il prodotto più recente della linea e-coat, CathoGuard® 800, non contiene stagno ed è conosciuto per il suo basso contenuto di solvente. "Siamo molto contenti di aver ricevuto questo premio annuale. Il nostro team di account management, la squadra tecnica e la squadra di servizio sul campo lavorano sempre a stretto contatto con i nostri clienti per garantire la migliore applicazione e prestazione dei nostri prodotti", ha affermato il dott. Thierry Herning, General Manager, BASF Shanghai Coatings Co., Ltd. BASF Shanghai Coatings Co., Ltd. è una joint venture tra il Gruppo BASF e Shanghai Huayi Fine Chemical Co., Ltd., partnership di successo da più di 17 anni.

Per maggiori informazioni: www.basf-coatings.com