La fiera internazionale sulle macchine utensili è stata posticipata dal 30 maggio al 3 giugno 2022 a causa delle incertezze legate al particolare contesto storico in cui stiamo vivendo. Di conseguenza, l'edizione che si sarebbe dovuta tenere quest'anno a novembre è stata cancellata.
La fiera internazionale sulle macchine utensili, BIEMH, è stata definitivamente rinviata al 2022 a causa dei limiti imposti dalla pandemia di COVID-19.
Dopo mesi di intenso lavoro, analisi e monitoraggio costante, il team organizzativo di BIEMH era già stato costretto a rinviare a novembre l'evento previsto per lo scorso maggio. Tuttavia, a seguito dell'incertezza del periodo attuale, i responsabili del centro espositivo di Bilbao, AFM-Advanced Manufacturing Technologies e AIMHE-Associazione degli importatori di macchine utensili della Spagna ritengono che sia più ragionevole rimandare la fiera, preferendo aspettare un momento migliore per garantire un evento di qualità sia per gli espositori che per i visitatori.
Il motto "We make it yours" esprime il desiderio di BIEMH di aiutare la ripresa del settore, in questo momento di grande complessità.
Da questo momento in poi, il team BIEMH lavorerà con lo stesso livello di impegno, che ha caratterizzato il suo percorso di 60 anni, verso l'obiettivo finale di offrire un punto di incontro internazionale su larga scala per le aziende leader e una visione più completa dell'innovazione 4.0 in due anni.