La nuova partnership con CABB consentirà a Bodo Möller Chemie di ampliare il proprio portfolio CASE in Europa.
Bodo Möller Chemie collaborerà con il produttore di dianidridi CABB per espandere il proprio portfolio di vernici, adesivi, sigillanti ed elastomeri in Europa. Le dianidridi come la BTDA (3,3′,4,4′-Benzofenone tetracarbossilico) sono utilizzate come indurenti per resine epossidiche e come comonomeri per poliimmidi, allo scopo di produrre polimeri che presentino eccezionali proprietà termo-meccaniche e di isolamento elettrico.
"CABB è l'unico produttore internazionale che produce questa molecola su scala industriale: le sue speciali dianidridi sono utilizzate in prodotti come adesivi, vernici, compositi, materiali di fusione e film dielettrici per applicazioni elettroniche. Bodo Möller Chemie è quindi anche l'unico canale di vendita della molecola in Europa", ha dichiarato Volker Oehl, direttore dello sviluppo commerciale di Bodo Möller Chemie.
"Come risultato della partnership con Bodo Möller Chemie, i nostri clienti in Europa beneficeranno di un ampio know-how e di consulenze tecniche approfondite", ha aggiunto Christian Schul, direttore vendite Specialty and Performance Chemicals di CABB.