Le aziende vincitrici dei BCF Awards saranno annunciate durante la cena di premiazione, che si terrà il 6 novembre 2024.
L’associazione britannica British Coatings Federation (BCF) ha recentemente annunciato la rosa dei candidati attentamente selezionata per i premi BCF Awards 2024, che comprende aziende internazionale operanti nel settore delle vernici e dei rivestimenti. La cerimonia di premiazione avrà luogo mercoledì 6 novembre 2024 presso l’hotel The Principal di York (Regno Unito).
“La competizione è stata davvero agguerrita anche quest'anno, forse una delle più forti di sempre – con oltre 70 candidature – quindi tutte le aziende che sono entrate nella rosa dei candidati possono essere estremamente orgogliose dei loro risultati. È stato anche fantastico vedere un interesse così crescente in tutte le categorie dei premi, che hanno davvero mostrato diversità, innovazione e imprenditorialità in tutti i settori”, ha affermato Tom Bowtell, l’amministratore delegato della British Coatings Federation.
La rosa delle aziende candidate
Innovazione sostenibile - Multinazionali
Assistenza clienti - Multinazionali
Assistenza clieni - PMI
- Anstey Wallpaper Co
- HMG Paints
- Thermaset
Eccellenza nella formazione
- AkzoNobel
- AkzoNobel – Dulux
- Belzona
- PPG Architectural Coatings UK
Diversità e inclusione
- AkzoNobel
- Crown Paints
- PPG Architectural Coatings UK
Responsabilità sociale d’impresa - Multinazionali
- AkzoNobel – Dulux
- Crown Paints
- PPG Architectural Coatings UK