Il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S, Britt Meelby Jensen, aiuterà l'azienda a rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato internazionale delle vernici.
Il produttore internazionale di vernici Hempel A/S ha recentemente nominato Britt Meelby Jensen nel suo Consiglio di Amministrazione, che andrà a sostituire Susanna Schneeberger.
Britt Meelby Jensen, CEO di Ambu A/S, vanta una vasta esperienza nel settore delle scienze della vita, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali in multinazionali
per oltre due decenni. Inoltre, ha conseguito un master in marketing e gestione internazionale presso la Copenhagen Business School (Danimarca) e un MBA presso la Solvay Business School di Bruxelles (Belgio).
“Sono entusiasta che Britt Meelby Jensen abbia accettato di essere nominata per il Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore sanitario e nella gestione generale, oltre al suo contributo al consiglio della Fondazione Hempel e al consiglio di Hempel Invest A/S, siamo convinti che Britt Meelby Jensen sia il profilo giusto per entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S. Britt Meelby Jensen apporta a Hempel una vasta esperienza internazionale e competenze nella direzione di società globali e svolgerà un ruolo importante nell'ambizioso percorso di crescita di Hempel. La Fondazione Hempel e Hempel Invest A/S hanno già tratto grande beneficio dalla sua profonda visione degli affari e dalla sua forte leadership e ora siamo ansiosi di portare questa esperienza nel Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S", ha commentato Richard Sand, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S.