Inaugurazione di un laboratorio BYK in Russia

Date: 18/01/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

BYK ha celebrato l'apertura di un laboratorio ultra-moderno per la sua tecnologia di applicazione a Shchyolkovo, vicino Mosca.

Il 15 dicembre 2016, BYK ha celebrato - insieme a HOMA, produttore di dispersioni ed emulsioni con sede a Dzerzhinsk, Russia - l'apertura di un laboratorio ultra-moderno per la tecnologia di applicazione BYK a Shchyolkovo, vicino a Mosca. Nel laboratorio di oltre 125 m2, sono state create tutte le condizioni necessarie per fornire un supporto rapido e professionale e soluzioni additive innovative ai propri clienti nei territori di lingua russa.

"Per molto tempo, siamo stati alla ricerca di un partner commerciale e di un luogo ottimale per un laboratorio russo. Un aspetto importante di questo processo per noi era quello di collaborare con un partner locale e affidabile, in modo tale da rendere disponibile la nostra competenza per il mercato russo. Siamo felici poiché ora saremo in grado di impegnarci ancora più da vicino e più orientati verso gli obiettivi di lavoro con i produttori russi di vernici e plastiche ", ha commentato il Dr. Stefan Mössmer, Responsabile della divisione additivi per vernici a BYK.

Per più di 50 anni, BYK - con sede a Wesel, Germania - ha assunto un ruolo guida nello sviluppo di additivi innovativi e ad alte prestazioni per ottimizzare vernici, inchiostri da stampa, adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia. BYK in questi lunghi anni di esperienza si è interfacciato direttamente con i propri clienti tramite una rete globale di consulenti tecnici, laboratori e agenzie, con il fine di contribuire a dar forma all'efficienza e al successo dei loro processi e prodotti.

Per maggiori informazioni: www.byk.com