Durante il prossimo American Coatings Show, BYK presenterà i suoi nuovi strumenti per la misurazione del colore e dello spessore del rivestimento.
La multinazionale BYK ha annunciato la sua partecipazione all'American Coatings Show 2024, dove presenterà e fornirà dimostrazioni pratiche inerenti alle sue ultime innovazioni nel settore delle vernici e dei rivestimenti, incluso il nuovo spettrofotometro colour2view di BYK-Gardner USA – che combina una navigazione intuitiva con nuove funzionalità tecniche e molteplici metodi per la misurazione del colore, della brillantezza e della fluorescenza.
Inoltre,
i visitatori potranno sperimentare l'ampia gamma di strumenti per test fisici prodotti e distribuiti da Gardco, sviluppati specificamente per misurare la resistenza all'abrasione e la viscosità. Saranno anche presentati i dispersori, i miscelatori, gli agitatori, i mulini a cestelli e a sfere DISPERMAT® di VMA-Getzmann. Infine, BYK mostrerà gli spessimetri per rivestimenti multistrato PELT®, in grado di fornire misurazioni accurate fino a cinque strati di vernice e rivestimenti su qualsiasi tipo di supporto.