Cappelle Pigments annuncia l'arrivo di nuovi partner concessionari nel mercato americano

Date: 21/06/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Cappelle Pigments, un produttore europeo di pigmenti di alta qualità, ha annunciato l'accordo con nuovi partner concessionari per il mercato nord americano al fine di migliorare la sua presenza e la crescita continua.

Cappelle prosegue la sua lunga partnership con Strauch Chemical Distributors, Inc., www.strauchchemical.com, con sede a Burr Ridge, IL. Strauch rappresenta Cappelle nel territorio dell'upper Midwest e collabora con Cappelle da più di 30 anni.

In Canada, Cappelle è rappresentata da Azelis Canada, www.azelis.com/en/locations/Canada, conosciuta in precedenza come gruppo Unipex. Azelis distribuisce i prodotti Cappelle nel mercato canadese. Cappelle è stata rappresentata da Azelis negli ultimi 4 anni.

Seguendo questa tendenza, Cappelle Pigments sta annunciando nuove collaborazioni con partner concessionari negli Stati Uniti. L'azienda è convinta che con i suoi attuali partner e le nuove collaborazioni con questi soggetti altamente qualificati, Cappelle sarà rappresentata più diffusamente in Nord America con un servizio migliore per i propri clienti.

I nuovi partner di Cappelle sono: EM Sullivan Associates, Inc., www.emsullivan.com, per la costa Est degli Stati Uniti; Dowd and Guild, Inc., www.dowdandguild.com, per la costa Ovest degli Stati Uniti e Chem-Materials Company, www.chem-materials.com nel Midwest.

L'arrivo di questi nuovi partner migliorerà notevolmente l'accesso dei clienti alla linea di prodotti di Cappelle, conosciuta per essere costituita dai migliori pigmenti sul mercato. L'azienda non vede l'ora di lavorare con questi nuove società, altamente qualificate e rispettate sul mercato.

Per maggiori informazioni: www.cappelle.be