Carboline nomina Anthony Verberght nuovo Amministratore Delegato

Date: 04/02/2022
Categorie: Istituzionali

A partire dal 28 febbraio 2022 Anthony Verberght sarà il nuovo Amministratore Delegato di Carboline Europe.

Carboline ha annunciato che Anthony Verberght entrerà a far parte di Carboline come Amministratore Delegato di Carboline Europe, riferendo a Chris Tiernay, presidente e COO. L’incarico avrà inizio il 28 febbraio 2022.

Verberght sarà responsabile della supervisione dello sviluppo strategico, della crescita e della redditività in Europa a fianco del Carboline Executive team. Condurrà anche l’implementazione europea del piano di espansione globale dell’azienda, pensato per aumentare in modo significativo l’attività di Carboline in Europa.

Il nuovo Amministratore Delegato ha più di 20 anni di esperienza nei rivestimenti protettivi, costruita come imprenditore e ricoprendo ruoli dirigenziali nelle più grandi aziende mondiali di questo settore. Ha inoltre ricoperto numerosi incarichi in Europa e Asia.

“Anthony porterà un’eccezionale esperienza, conoscenza e leadership nelle vendite, nel key account management, nello sviluppo del business, nella vendita tecnica, nella distribuzione e nello sviluppo strategico. Non vediamo l’ora che si unisca al team di Carboline e contribuisca alla nostra continua crescita in Europa”, ha affermato Tiernay.