Qualità certificata DIN EN ISO 9001: standard della massima qualità riconfermati

Date: 08/04/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

SensoTech, produttore leader di apparecchiature con misurazione della velocità del suono per la determinazione della concentrazione nei liquidi di processo, si distingue per il suo know-how tecnico completo e per la sua competenza in svariate applicazioni in diversi settori.

Gli investimenti continui in tecnologia, sviluppo e processi performanti riflettono la gestione avanzata della qualità di SensoTech da più di 25 anni. Inoltre, l'ente accreditato alle prove e alle certificazioni TÜV Nord ha approvato le performance dell'azienda. La certificazione rappresenta una conferma della conformità di SensoTech con i requisiti qualitativi necessari per soddisfare i clienti. "I nostri clienti, molto attenti alla qualità, danno molto valore a prodotti e servizi di livello elevato e vogliono essere sicuri che le loro esigenze siano soddisfatte oggi come in futuro. La nostra costante conformità alla certificazione ISO 9001 dimostra la bontà del nostro sistema di gestione della qualità, volto al soddisfacimento dei bisogni dei nostri clienti", spiega Mathias Bode, managing director.

SensoTech, produttore leader di apparecchiature con misurazione della velocità del suono per la determinazione della concentrazione nei liquidi di processo, si distingue per il suo know-how tecnico completo e per la sua competenza in svariate applicazioni in diversi settori. La verifica della conformità con gli standard qualitativi si applica a ogni aspetto dell'attività – dallo sviluppo passando per la produzione, fino a vendite, servizio e supporto. In questo modo, tutti i processi interni di SensoTech sono basati sulla trasparenza, efficacia e produttività per soddisfare costantemente le esigenze dei clienti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.sensotech.com