Total Finishing Solutions annuncia che Chad Burgess è il nuovo rappresentante di vendita per le aree di Seattle e Vancouver.
Total Finishing Solutions, LLC ha recentemente assunto Chad Burgess come nuovo rappresentante di vendita per le aree di Seattle (Washington, Stati Uniti d’America) e Vancouver (British Columbia, Canada).
Burgess ha più di 20 anni di esperienza nel settore della verniciatura industriale. È un falegname e verniciatore di seconda generazione, cresciuto in un'officina di mobili e falegnameria. La maggior parte della sua vita adulta è stata trascorsa lavorando nel reparto di finitura di un'officina di porte e in una segheria.
“Siamo molto entusiasti del fatto che Chad si sia unito alla famiglia TFS. È in questo settore praticamente sin dalla nascita e ha una vasta conoscenza delle vernici. Aggiungerlo al team migliora la nostra copertura nel mercato di Seattle e ci aiuta a crescere nel nord-ovest del Pacifico”, ha dichiarato Ty Crowder, presidente di Total Finishing Solutions.