Cambio di direzione a intec Bielenberg

Date: 11/04/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Michael Lachner ha assunto la carica di General Manager di intec Bielenberg Gmbh & Co. KG. intec Bielenberg integra le competenze nelle tecnologie di applicazione di Eisenmann per l'industria auomotive, con un focus sull'applicazione automatizzata degli adesivi.

A partire dall'1 aprile 2016, Michael Lachner ha assunto la carica di General Manager di intec Bielenberg Gmbh & Co. KG. Jörn Bielenberg ha rassegnato le sue dimissioni da Condirettore Generale di intec Bielenberg: continuerà tuttavia a collaborare con l'azienda in veste di azionista e consulente.

Michael Lachner fa parte di intec Bielenberg dal novembre 2010. Oltre al suo ruolo di General Manager, sarà responsabile delle gestione dei progetti, delle vendite, delle risorse umane e dell'aspetto finanziario. "Il mio obiettivo principale è lavorare con l'intera squadra per far sì che l'azienda, un partner di valore e riconosciuto nell'industria automotive, continui a crescere e prosperare. Raggiungeremo questo obiettivo continuando a sviluppare la nostra tecnologia e perseguendo una maggiore internazionalizzazione", dichiara Lachner. Björn Thomessen, parte di intec Bielenberg da 20 anni, e Mathias Andre, entrato 2 anni fa, diventeranno co-direttori tecnici: entrambi hanno una grande esperienza nella tecnologia degli adesivi.

Lachner, in precedenza, ha lavorato per il fornitore di sistemi di saldatura KUKA Schweissanlagen (Augusta, Germania) come assistente alle vendite e come assistente della Direzione Generale. Dal 2007 al 2010 è stato responsabile della gestione contabile dell'unità di business General Finishing di Eisenmann Anlagenbau. Ha conseguito una laurea in economia presso la University of Applied Sciences di Ingolstadt e una specializzazione in diritto commerciale e del lavoro presso l'università di Hagen.

Intec Bielenberg integra le competenze nelle tecnologie di applicazione di Eisenmann per l'industria auomotive, con un focus sull'applicazione automatizzata degli adesivi.

Per maggiori informazioni: www.eisenmann.com, www.bielenberg.de