Chemetall premiata come miglior fornitore da ArcelorMittal

Date: 18/02/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Per la seconda volta di fila, Chemetall ha ricevuto il premio di miglior fornitore dell'anno da ArcelorMittal Bourg-en-Bresse (AMBB) in Francia, la divisione trafilatura di ArcelorMittal.

L'azienda leader a livello mondiale nel trattamento delle superfici ha ottenuto la migliore valutazione in termini di sicurezza, costi, qualità, consegna, prontezza e partnership. "Siamo onorati di ricevere questo premio. Lo consideriamo come una dimostrazione della nostra grande attenzione verso il cliente e un incentivo a migliorare continuamente le nostre prestazioni e i nostri servizi", dichiara Bruno Rouvier, General Manager di Chemetall France. 7 su 35 dei maggiori fornitori invitati al Supplier Day di AMBB sono stati premiati per le loro prestazioni eccezionali. AMBB e Chemetall hanno un lungo e duraturo rapporto di collaborazione, una cooperazione eccezionale sottolineata da questo premio.

//Chemetall Chemetall, una divisione di Rock wood Holdings, Inc. (NYSE: ROC), è uno dei principali fornitori globali di specialità chimiche, con un focus sui processi per il trattamento delle superfici in metallo e materie plastiche. La sede centrale di Chemetall si trova a Francoforte, in Germania, e comprende circa 40 aziende e 22 siti di produzione in tutto il mondo. Con più di 2.0000 dipendenti, il Gruppo ha effettuato vendite per circa 551 milioni di Euro (2012). Per maggiori informazioni: www.chemetall.com.

ArcelorMittal Bourg-en-Bresse Con sede in Francia, ArcelorMittal Bourg-en-Bresse è parte di WireSolutions, la divisione trafilatura di ArcelorMittal. L'azienda gode di una reputazione internazionale nella produzione di funi d'acciaio ad alta tecnologia, usate nell'industria dei trasporti e Oil&Gas. Per maggiori informazioni, www.arcelormittal.com.