Chemetall presenterà a SURCAR 2017 l'evoluzione della tecnologia di pretrattamento a film sottile e i suoi benefici nel trattamento superficiale nel settore automotive

Date: 17/06/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Chemetall, uno dei fornitori leader nel trattamento superficiale e business unit globale di BASF Coatings, terrà una presentazione a SURCAR 2017, ventinovesima conferenza sulla finitura delle scocche auto.

Le unità commerciali di Chemetall, Surface Treatment e Automotive, sono partner orgogliosi di SURCAR. SURCAR 2017 si terrà dal 29 al 30 giugno 2017 a Cannes, in Francia. La conferenza illustrerà i temi dell'Industria 4.0, nuove tecnologie, automobili personalizzate e le opportunità nel settore automobilistico in continuo cambiamento. Inoltre, l'evento si concentrerà sugli sviluppi, i cambiamenti e i risultati dalle nuove tecnologie, sui trend di mercato, smart factory e le questioni strategiche per il settore delle vernici.

Il Dr. Dietmar Chmielewski, di Chemetall Surface Treatment, presenterà l'evoluzione della tecnologia di pretrattamento a film sottile e i suoi benefici. La tecnologia di pretrattamento del metallo di Chemetall, Oxsilan®, fornisce una protezione a lungo termine contro la corrosione e assicura un'adesione ottimale della vernice per il crescente mix di metalli utilizzati nelle scocche delle automobili. La sessione si terrà il primo giorno dell'evento, 29 giugno, alle ore 16. Sarà presentata anche da Jean-Marc Kopp e Patrick Vejrich di Chemetall.

Ci saranno due ulteriori presentazioni durante la conferenza organizzate dal gruppo BASF Coatings' Automotive: Individual Colors (IC Colors), co-diretta da Stefan Sickert, e 2K Clearcoat, co-diretta da William Kosteniuk.

Per maggiori informazioni: www.chemetall.com