L'accordo di distribuzione con ChemPoint consentirà a Enviro Tech di rafforzare la sua posizione nel mercato del lavaggio industriale americano.
ChemPoint, una sussidiaria di Univar Solutions, ha recentemente firmato un accordo con Enviro Tech International per le vendite, il marketing e la distribuzione di EnSolv-Fluoro® e NEXT-HD PRO negli Stati Uniti e in Canada.
EnSolv-Fluoro® e NEXT-HD PRO sono solventi ad alte prestazioni noti per la loro efficacia nella pulizia a vapore e come fluidi di trasporto nelle applicazioni di deposizione. Sono noti per la loro non infiammabilità e zero potenziale di danno all'ozono, rendendoli più sicuri sia per l'ambiente che per il luogo di lavoro. Questi solventi a basso GWP (Global Warming Potential) servono vari settori, tra cui aerospaziale, difesa nazionale e campo medico.
“I prodotti Enviro Tech offrono un valore enorme al nostro portfolio, ai nostri clienti e all'ambiente. Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di generare domanda nel mercato con questa relazione collaborativa a lungo termine, offrendo soluzioni industriali di lavaggio uniche a una vasta gamma di settori,” ha dichiarato Austin Nichols, Presidente di ChemPoint.
“Utilizzando le soluzioni all'avanguardia di Enviro Tech e la vasta rete di distribuzione di ChemPoint, l'expertise tecnica, così come le attività di marketing e vendita focalizzate sul prodotto, siamo pronti a soddisfare la crescente domanda di alternative e miscele Next HD Pro attraverso vari settori. Insieme, siamo dedicati a offrire prestazioni superiori e affidabilità nelle soluzioni di lavaggio di prossima generazione,” ha aggiunto Richard Morford, CEO e Consigliere Generale di Enviro Tech.