Eric Casebolt aiuterà ChemQuest a migliorare i servizi strategici aziendali per l’industria dei materiali speciali.
ChemQuest Group ha recentemente annunciato la nomina di Eric Casebolt come nuovo direttore dell’azienda. Casebolt ha una vasta esperienza nel dirigere società multinazionali e possiede una profonda conoscenza degli additivi impiegati nelle vernici, nel packaging e nell’edilizia. Quindi, fornirà supporto a ChemQuest incentrandosi sullo sviluppo di mercato, sull’innovazione dei prodotti e sui servizi strategici aziendali.
“Eric è un esperto, specialmente in sviluppo e strategia aziendale. Inoltre, prevedo che il suo lavoro di costruzione di pipeline innovative per svariate linee produttive porterà valore ai nostri team impegnati nello sviluppo dei prodotti presso il ChemQuest Technology Institute e il ChemQuest Powder Coating Research. Sono lieto di averlo in squadra”, ha dichiarato Daniel Murad, CEO di ChemQuest.
Il nuovo direttore di ChemQuest è in possesso di tre titoli importanti: una laurea in chimica alla University of Wisconsin Parkside, un master in chimica presso la DePaul e un MBA dalla Wake Forest University.
“Sono lieto e onorato di far parte del team di ChemQuest, un’organizzazione di consulenza di prim’ordine che fornisce all’industria chimica risorse e competenze impareggiabili. Non vedo l’ora di collaborare con il team e con i nostri clienti per aiutare le loro attività a crescere nei mercati che servono”, ha commentato Casebolt.