Il gruppo ChemQuest ha annunciato di aver lanciato un nuovo sito web per comunicare meglio le competenze dell'azienda.
ChemQuest Group, una società di consulenza globale per l'industria dei materiali e delle specialità chimiche, ha lanciato un nuovo sito web.
Il sito web è stato sviluppato per supportare meglio la comunicazione dei pilastri di competenza di ChemQuest: strategia e trasformazione aziendale, sviluppo tecnologico, eccellenza nella produzione e servizi di consulenza per fusioni e acquisizioni. Dispone, inoltre, della dashboard interattiva e dello strumento di previsione TraQr™, introdotto di recente nel settore globale delle vernici e dei rivestimenti.
Infine, il sito web, accessibile all'indirizzo chemquest.com, contiene anche informazioni sui programmi di formazione e una libreria con report di mercato, editoriali, white paper, video, podcast e presentazioni.
“Il settore ci ha conosciuto come leader di pensiero, il che ci differenzia dagli altri consulenti. Il nostro nuovo sito web rafforza la nostra reputazione rappresentando le nostre capacità come partner strategico. Sblocchiamo la crescita attraverso la conoscenza, con una comprensione olistica delle forze interconnesse che guidano le tendenze, influenzano il mercato e creano rischi, affinità e opportunità. Di conseguenza, possiamo aiutare i nostri clienti a identificare le leve più preziose da utilizzare in tutte le aree del loro business", ha affermato Daniel Murad, CEO di ChemQuest.
“Il nostro team di esperti ha una profonda conoscenza specifica del settore per applicazioni come vernici, adesivi, sigillanti, detergenti per la casa, lubrificanti e beni di consumo. Alcuni approfondimenti sono disponibili attraverso il portale del nostro sito web, la nostra newsletter e TraQr. Tuttavia, un approccio personalizzato è fondamentale per il successo dei nostri clienti. Incoraggiamo l'utilizzo del sito come punto di partenza per conoscere ChemQuest prima di contattarci per discutere di obiettivi specifici, in modo da poter affrontare i punti deboli e le lacune di conoscenza attraverso un piano specifico per quell'organizzazione. Infatti, incoraggiamo i visitatori a rivedere e inviare il nostro NDA online, poiché tutto il nostro lavoro è protetto dalla riservatezza", ha affermato Murad.