P&E - Polveri&ecoCoating 2023 permetterà a Chemtec di mostrare il proprio know-how e le ultime tecnologie.
Il fornitore italiano di prodotti chimici Chemtec ha recentemente annunciato che parteciperà alla prossima edizione di P&E – Polveri&ecoCoating, l’appuntamento riguardante il settore dei trattamenti superficiali che si terrà dal 25 al 26 ottobre di quest’anno presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano (Italia).
Chemtec sarà impegnata in talk legati all’innovazione, all’economia circolare e alle nanotecnologie dei pre-trattamenti. Più nello specifico, l’azienda si incentrerà su modelli di produzione e consumo alternativi che permettono di estendere il ciclo di vita dei prodotti. Inoltre, l’azienda fornirà degli approfondimenti sulle nanotecnologie e sulle tecniche utilizzate per il pre-trattamento alla verniciatura dei pezzi metallici insieme ai docenti del Politecnico di Milano.
P&E – Polveri&ecoCoating è pensato per offrire una panoramica completa sull’innovazione tecnologica nel campo dei trattamenti superficiali, con particolare attenzione ai prodotti e ai sistemi per i rivestimenti industriali, alla verniciatura a polvere e ad altre tecnologie. La manifestazione presenterà infatti un ricco programma composto da convegni, seminari e workshop su innovazione, sostenibilità e analisi delle nuove tecnologie.