MCP ha nominato Cornelius distributore esclusivo per la sua gamma di polimeri in emulsione nel Regno Unito e in Irlanda.
MCP Europe GmbH, una consociata di Mallard Creek Polymers, che dal 2018 offre un'ampia gamma di polimeri in emulsione per il settore dei rivestimenti, delle costruzioni e dei tessili, ha nominato Cornelius Group PLC distributore esclusivo per la sua gamma di polimeri in emulsione nel Regno Unito e in Irlanda.
L'azienda ha scelto il produttore e distributore di prodotti chimici speciali con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel Regno Unito e in Irlanda grazie alla forte posizione e all’esperienza di mercato di Cornelius. Inoltre, questa nomina consentirà di arricchire la selezione di prodotti chimici speciali e ingredienti della gamma Cornelius, che comprende rivestimenti, adesivi, sigillanti ed elastomeri.
“Siamo orgogliosi di essere stati nominati da MCP ed entusiasti di iniziare a rafforzare la sua presenza nel Regno Unito e in Irlanda. Con le nostre analisi di mercato localizzate, le ottime relazioni con i clienti e la capacità di identificare nuove opportunità per l'azienda, siamo fiduciosi che il nostro team possa aumentare la quota di mercato di MCP”.
“MCP porta sul mercato innovazione, flessibilità e competitività in termini di costi ed è riconosciuta per il suo impegno per la sostenibilità. In collaborazione con Cornelius, crediamo che MCP rappresenti un'alternativa interessante per il mercato”, ha affermato Tony Bruce, Sales Manager di Cornelius Group.