Cortec migliorerà l’assistenza e la reattività in tempo reale per i suoi clienti nel sud-est asiatico.
Cortec Corporation, produttore internazionale di tecnologie per il controllo della corrosione VpCI® e MCI® ,ha recentemente annunciato di avere concluso l’acquisizione di Cortec® Southeast Asia (CSEA), che è ora interamente controllata.
Da gennaio 2019, gli uffici di Singapore di CSEA sono stati un centro di distribuzione per i prodotti e servizi della società nel sud-est asiatico, servendo i mercati di Singapore, Malesia, Tailandia, Brunei ed Indonesia. L’acquisizione permette di migliorare l’assistenza clienti e la reattività in tempo reale, oltre che incrementare la connessione diretta con il quartier generale a Saint Paul (Minnesota, USA).
La società ha già ospitato un incontro di vendita e di formazione lo scorso 4 novembre 2022 per i suoi distributori nell’area, in modo da focalizzarsi su approcci alle sfide del mercato, casi di studio globali, strategie di conservazione degli asset e aggiornamenti aziendali.
“L’acquisizione di Cortec® SEA a Singapore è un passo avanti importante per il nostro gruppo attraverso l’espansione del supporto tecnico e logistico alla rete distributiva in Asia ed Australia. Abbiamo fondato Cortec® 45 anni fa e l’abbiamo vista crescere da una startup di anti-ruggine in casa nel Minnesota, a un’entità multinazionale con uffici negli Stati Uniti, Canada, Europa, ed ora Singapore”, ha commentato Boris Miksic, CEO di Cortec Corporation.