CPCA terrà la sua 110° conferenza annuale a Niagara-on-the-lake il 25 e il 26 maggio 2023.
CPCA – l’associazione canadese delle vernici e dei rivestimenti – ha recentemente annunciato che la sua conferenza ed assemblea generale annuale si terrà all’hotel Queen Landing a Niagara-on-the-lake il 25 e il 26 maggio 2023. La 110° conferenza dell’associazione descriverà gli ultimi sviluppi nell’industria locale delle vernici e dei rivestimenti, oltre a fornire un luogo d’incontro per tutti gli esperti ed i professionisti coinvolti.
Accanto ad una breve introduzione da parte del presidente e del Comitato, che illustreranno il lavoro dell’associazione durante l’ultimo anno, l’evento si incentrerà sulla natura in evoluzione del settore, le opportunità e le sfide future e come il settore possa continuare a fornire prodotti per un’ampia gamma di clienti finali. In aggiunta ai numerosi relatori, la conferenza accoglierà anche studenti provenienti da molte università canadesi che presenteranno studi e ricerche. Infine, i collaboratori più importanti saranno premiati durante la tradizionale cena di premiazione presso la cantina dell’azienda vinicola Château des Charmes.
“L’industria delle vernici è un leader nella promozione di più prodotti sostenibili, e continua a contribuire a ridurre l’impatto ambientale di molti utilizzatori finali. I partecipanti possono aspettarsi eccellenti opportunità per assistere a discussioni coinvolgenti e una serata di ottima cucina ed intrattenimento”, ha dichiarato Gary LeRoux, CEO e presidente di CPCA.
La registrazione anticipata è già aperta, permettendo di risparmiare il 20% fino al 20 marzo. La tariffa per i membri CPCA è di 1.080 dollari canadesi, mentre per i non membri è di 1.320 dollari canadesi.