CWE-IMEX 2019 – Fiera internazionale su materiali e apparecchiature per saldatura, tecnologia laser, macchine utensili e affini

Date: 07/02/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La 9a edizione di CWE – IMEX EXPO 2019 sarà ospitata da ITEI – la sussidiaria indiana di ITE Group PLC (Regno Unito) e si terrà dal 20 al 22 settembre 2019 presso il Bombay Exhibition Centre di Mumbai, India.

L'evento è supportato da stimate associazioni di settore come 'Rajkot Engineering Association', 'Society of Manufacturers of Electric Vehicles', 'Welding Dealers & Mfrs. Association Delhi' e il 'World Metal Forum'. Consiste in una serie di fiere dedicate a tecnologie di taglio e saldatura, robotica, saldatura automatizzata, prodotti di consumo per la saldatura, tecnologie laser, test sui materiali, test non distruttivi, macchine utensili e altri settori affini. È l'unico palcoscenico approfondito per i settori saldatura, taglio e laser ed è diventato nel corso degli anni la piattaforma perfetta per esporre l'intero ventaglio di prodotti e servizi relativi a quest'industria.

La serie di eventi internazionali CWE - IMEX ha giocato un ruolo fondamentale nel mostrare la forza di questi settori in India, attirando l'attenzione globale sui loro progressi tecnologici. CWE -IMEX si è affermato come un "Festival dei settori taglio, saldatura e laser" e supporta la crescita complessiva del settore produttivo nel paese.

Alcuni highlight

  • è la più grande fiera nella regione per i settori metalmeccanica, saldatura e finitura
  • è l'unica fiera b2b nella regione dedicata al settore saldatura & finitura
  • espone le più recenti apparecchiature e tecnologie per affrontare le sfide dell'industria manifatturiera
  • visitatori e acquirenti diretti di qualità, provenienti dai vari segmenti delle industrie manifatturiera e metalmeccanica
  • migliora il business e stabilisce contatti importanti all'interno della catena del valore manifatturiera, in vari settori
  • le aziende internazionali stabiliscono contatti con acquirenti diretti e distributori indiani
Ancora più opportunità a CWE-IMEX 2019 CWE-IMEX 2019 è in programma con altre fieri specializzate concomitanti, fungendo così da "carnevale" per i settori manufatturieri:
  • HTF – utensili avanzati manuali ed elettrici e sistemi di chiusura
  • UMEX – macchinari economici di seconda mano
  • WOM – produzione e lavorazione del metallo
  • TECHINDIA – ingegneria e produzione (pompe, valvole, compressori e altro)
Il più grande "Carnevale Industriale" annovererà il maggior numero di visitatori provenienti dai vari segmenti dell'industria manifatturiera, tra cui acciaio, lavorazione del metallo e della lamiera, OEM, automotive, subcontracting, ferroviario, caldaie, ingegneria pesante, EPC, costruzioni navali e molti altri.