Stewart si concentrerà sulla combinazione tra pensiero strategico e orientamento verso le persone per raggiungere gli obiettivi di Teknos.
L'8 settembre 2022, l'ex direttrice di Finance e e delle risorse umane Cynthia Stewart è stata nominata nuova amministratrice delegata di Teknos US.
Steward ha esperienza in materia di vendite, servizio clienti e relazioni umane in molteplici settori e ha ricoperto diverse posizioni finanziarie per oltre dieci anni prima di unirsi a Teknos come responsabile della divisione HR nel novembre 2018. È quindi in grado di combinare il pensiero strategico con l'orientamento verso le persone per raggiungere gli obiettivi aziendali.
“Attraverso la guida di Cynthia, mi aspetto che saremo in grado di lavorare ulteriormente sulla redditività del nostro mercato statunitense. Combina dinamismo con pensiero analitico e strategico. Il suo stile incentrato sulle persone è coinvolgente e ben allineato ai valori e la cultura di Teknos. Con questa combinazione, mi aspetto che possiamo migliorare le nostre prestazioni. Le auguro di avere successo nel suo nuovo ruolo”, ha dichiarato Paula Salastie, CEO e proprietaria del Gruppo Teknos.
Il precedente AD Friedrich Herold, entrato a far parte dell'azienda nell'ottobre 2019, ha lasciato Teknos US il 7 settembre. “Vorrei ringraziare Friedrich per l’impegno profuso negli Stati Uniti in questi tempi difficili e gli auguro tutto il meglio per il futuro”, ha concluso Salastie.