Datacolor presenterà nuove soluzioni per la gestione del colore a PaintIstanbul &TurkCoat 2024

Date: 08/05/2024
Categorie: Eventi e fiere
logos of Datacolor and PaintIstanbul trade fair

Datacolor presenterà le sue nuove soluzioni per la gestione del colore a PaintIstanbul & TurkCoat, che si svolgerà dall’8 al 10 maggio 2024.

Datacolor ha recentemente annunciato la sua partecipazione a PaintIstanbul & TurkCoat 2024, la principale fiera dedicata al mercato turco delle vernici, dei rivestimenti e degli inchiostri che si svolgerà presso l’Expo Center di Istanbul dall’8 al 10 maggio (padiglione 3, stand C630). L’azienda presenterà nuove e innovative soluzioni per la gestione del colore, la formulazione di vernici e il controllo della qualità.

Datacolor permetterà infatti ai visitatori di scoprire diverse soluzioni complete, al fine di consentire alle aziende produttrici di pigmenti, vernici e rivestimenti di semplificare i propri processi, accelerare la produzione, ottimizzare le risorse e migliorare l'efficienza energetica.

“In un mercato dinamico, in cui la formulazione e il controllo di qualità sono fondamentali, Datacolor si impegna a fornire soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del settore delle vernici e dei rivestimenti. Le nostre soluzioni avanzate di misurazione, formulazione, visualizzazione e controllo del colore consentono alle aziende di ottenere uniformità, migliorare l’efficienza e ridurre gli sprechi”, ha affermato Stephane Franquien, il direttore delle vendite di Datacolor.

Tag: Datacolor