Datacolor ha ampliato la sua serie di spettrofotometri da banco ad alta efficienza e affidabilità con Spectro 1000X e Spectro 700V.
Datacolor® ha recentemente lanciato Spectro 1000X e Spectro 700V, due nuovi modelli di spettrofotometri da banco a tolleranza stretta progettati specificamente per un'elevata efficienza e affidabilità nella formulazione del colore e nel controllo della qualità.
Spectro 1000X ha un'apertura rivolta verso l'alto ed è perfetto per campioni liquidi, in pasta, in polvere e granulari, mentre la configurazione verticale dello Spectro 700V consente ai clienti di misurare una più ampia varietà di campioni.
Grazie alla capacità di catturare la temperatura dei campioni misurati, entrambi i modelli garantiscono un'elevata sicurezza nelle operazioni di misurazione del colore. Questa nuova funzione di controllo della qualità è di fondamentale importanza per coloro che lavorano con materiali a temperature elevate, al fine di garantire che il colore sia accuratamente misurato.