In occasione di European Coatings Show di quest'anno, Datacolor® presenta il suo spettrofotometro iperspettrale SpectraVision, una soluzione che consente ai produttori di eseguire costantemente misurazioni di colore ripetibili per materiali multicolore e/o testurizzati.
I vantaggi di SpectraVision in breve:
- Fornisce una misurazione del colore costante e ripetibile di materiali multicolori "non misurabili";
- Permette di risparmiare fino al 50% dei costi nel processo di acquisizione del colore;
- Accelera il processo di sviluppo e produzione e consente una risposta immediata alle tendenze.
Naturalmente, tutta la gamma di Spettometri
Datacolor aiuta gli utenti a ottenere rapidamente dati obiettivi e precisi, necessari per prendere una decisione ponderata. I clienti possono sempre contare sull'esclusiva assistenza clienti globale fornita dal personale esperto di Datacolor.
Inoltre, Datacolor presenta il nuovo Match Pigment, un software intelligente per l'abbinamento colore per i produttori di materie plastiche. Utilizzando l'innovativa tecnologia SmartMatch di Datacolor, Match Pigment aiuta i produttori a ottenere il colore desiderato in modo più efficiente e sicuro, risparmiando tempo e denaro.
Il software Match Pigment migliora l'abbinamento del colore al primo tentativo, ottimizza il costo e la qualità delle formule e riduce la necessità di abbinamenti fisici. Con un flusso di lavoro semplificato e un'interfaccia intuitiva, i produttori possono prevedere un aumento fino al 50% in termini di velocità e di produttività.
Estrazione del premio: ogni giorno, Datacolor ha assegnato un ColorReader a un visitatore dello stand (padiglione 5, stand 338). Datacolor ha inoltre regalato un dispositivo online: clicca qui