Datacolor presenterà gli spettrofotometri Spectro 1000/700 e il software Match Pigment al Middle East Coatings Show.
Il fornitore globale di soluzioni per la gestione del colore Datacolor® sarà al Middle East Coatings Show, che si terrà dal 27 al 28 settembre 2021 presso il World Trade Center di Dubai, per presentare le sue ultime innovazioni. L'azienda si concentrerà in particolare sulle soluzioni di gestione del colore per l'industria delle vernici e dei rivestimenti, dalla misurazione, analisi, comunicazione e formulazione alla valutazione visiva.
Datacolor presenterà anche nuovi prodotti come la serie Spectro 1000/700: spettrofotometri da banco a tolleranza stretta progettati per un'elevata efficienza e affidabilità nella formulazione del colore e nel controllo qualità, nonché Tools QC e il software Match Pigment.
Match Pigment è un nuovo software intelligente per la corrispondenza dei colori sviluppato specificamente dall'azienda per aiutare i produttori a ottenere i colori desiderati in modo efficiente in termini di tempo e costi. Migliora il riconoscimento della corrispondenza di colore al primo tentativo, ottimizza il costo e la qualità delle ricette e riduce la necessità di corrispondenze fisiche. Grazie al flusso di lavoro semplificato e alla sua interfaccia intuitiva, consente ai produttori di aumentare fino al 50% la velocità e la produttività complessive.
Stéphane Franquien, direttore vendite di Datacolor EMEA, e altri responsabili delle vendite e delle applicazioni accoglieranno i visitatori presso lo stand K01 di Datacolor. L'agente di pubbliche relazioni Barbara Rudek sarà disponibile per coordinare gli appuntamenti. Inoltre, gli esperti di settore di Datacolor supporteranno i clienti per soddisfare al meglio le loro esigenze.