Torna per quattro giorni la fiera polacca dedicata alle tecnologie per la protezione dalla corrosione e ai trattamenti superficiali.
EXPO-SURFACE, la principale fiera dedicata alle tecnologie per la protezione dalla corrosione e ai trattamenti superficiali dell’Europa centro-orientale, ha orgogliosamente annunciato che sta crescendo: infatti, l’edizione del 2023 durerà quattro giorni, dal 29 al 31 marzo 2023 a Targi Kielce (Polonia).
Essendo parte della serie di eventi tenui sotto l'egidia STOM, EXPO-SURFACE è diventata un punto saldo in molti calendari appartenenti agli esperti del settore. L’evento ha riscontrato un enorme successo: l'edizione del 2022 ha accolto 500 espositori e oltre 10.000 visitatori che hanno utilizzato tutti i sette padiglioni espositivi. Dozzine di aziende da Polonia, Italia, Germania, Grecia e molti altri paesi hanno presentato la loro offerta a EXPO-SURFACE.
EXPO-SURFACE 2023 offrirà un’ampia gamma di prodotti e servizi, venendo incontro alle aspettative degli specialisti nel settore della protezione superficiale alla ricerca di tecnologie e di dispositivi per le applicazioni di rivestimenti protettivi, oltre che strumentazione per pulire e preparare le superfici, tecnologie al plasma e al laser per il rivestimento superficiale, dispositivi di misurazione e controllo e attrezzature per la ricerca. In aggiunta, l’evento ospiterà fornitori di servizi, organizzazioni di ricerca e istituzioni del settore che presenteranno nuove soluzioni per l'isolamento anticorrosivo e materiali innovativi.