Il sistema sottovuoto Polycoater di Singulus Technologies migliorerà il processo di rivestimento dell'azienda italiana Decorluxe.
Decorluxe ha recentemente annunciato che utilizzerà il sistema sottovuoto Polycoater sviluppato da Singulus Technologies per implementare il suo nuovo processo di finitura efficiente per gli imballaggi. ll sistema Polycoater è una macchina in linea che funziona secondo i principi dello sputtering catodico sottovuoto, automatizzando dunque il processo produttivo e riducendo i costi e le tempistiche.
“I nostri clienti si fidano di noi, perché offriamo loro la soluzione migliore. Siamo quindi lieti di aver integrato un sistema che fornisce una metallizzazione rapida e affidabile di substrati tridimensionali grazie a Singulus Technologies”, ha affermato Claudio Mottini, amministratore delegato di Decorluxe.
“Siamo lieti di avviare una buona collaborazione con Decorluxe. I nostri sistemi colpiscono per la loro efficienza, la facilità di integrazione nelle linee di produzione esistenti e una riduzione della CO2 che i processi tradizionali non possono eguagliare”, ha aggiunto Stefan Rinck, amministratore delegato di Singulus Technologies.