DKSH ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per i pigmenti di Colourscapes in Austria, Germania, Polonia e Svizzera.
Il distributore internazionale di specialità chimiche e ingredienti DKSH ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione esclusiva con Colourscapes, al fine di commercializzare i suoi pigmenti organici in Austria, Germania, Polonia e Svizzera. La collaborazione aumenterà le opportunità di business per la partnership nella regione e rafforzerà ulteriormente la posizione di leader di entrambe le aziende nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti speciali.
"Siamo molto lieti di firmare un accordo di distribuzione con Colourscapes in Austria, Germania, Polonia e Svizzera. La gamma di prodotti di Colourscapes completa perfettamente il nostro attuale portfolio di pigmenti innovativi", ha dichiarato Sylvain Atger, direttore della divisione Specialty Chemicals Industry per l'Europa di DKSH.
La Business Unit Performance Materials di DKSH sfrutterà quindi il proprio know-how per gestire lo sviluppo commerciale, il marketing, le vendite, la distribuzione, la logistica e la gestione dei clienti per il portfolio di pigmenti di Colourscapes, adatti a vernici, plastiche e inchiostri che devono soddisfare elevati standard tecnici e di purezza, consentendo ai clienti di soddisfare i diversi requisiti normativi.
"Abbiamo dedicato molti anni allo sviluppo della nostra gamma di prodotti per soddisfare i requisiti del mercato europeo. Siamo lieti di collaborare con un distributore tecnico professionale come DKSH. Insieme, possiamo offrire vantaggi significativi ai nostri clienti, tra cui una fornitura affidabile e sostenibile", ha aggiunto Phillip Myles, CEO di Colourscapes.