DKSH distribuirà gli acidi Versatic™ di Hexion e i loro derivati nella regione, al fine di incrementare le opportunità aziendali e la crescita di mercato.
L’unità aziendale Performance Materials del distributore di specialità chimiche ed ingredienti DKSH ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo con Hexion Inc. che permetterà all’azienda di introdurre sul mercato indonesiano gli acidi Versatic™ e i loro derivati, prodotti dal fornitrore internazionale di adesivi e materiali performanti, incrementando le opportunità aziendali e la crescita di mercato delle sue collaborazioni in tutta la regione.
Il portfolio di acidi Versatic e derivati di Hexion comprende anche l'estere glicidico Cardura™ e gli esteri vinilici VeoVa™, che sono monomeri speciali utilizzati nella formulazione di vernici e rivestimenti per fornire maggiore adesione, stabilità idrolitica, resistenza all’acqua, migliore aspetto e facilità applicativa. Quindi, sono particolarmente idonei per finiture automotive e decorative nonché per i rivestimenti protettivi, oltre che per gli adesivi e gli intermedi.
DKSH è specializzata nell'offrire analisi e ricerche di mercato, servizi di marketing, vendite e assistenza post-vendita nonché supporto logistico e distributivo. Infatti, è stata incaricata da Hexion di far crescere il suo business in Indonesia grazie alla sua ampia rete di distribuzione, alle sue capacità commerciali e ai suoi team tecnici.
"Siamo lieti di espandere l'attività Versatic di Hexion in Indonesia. La nostra forte presenza locale e i nostri servizi a valore aggiunto consentiranno a Hexion Inc. di penetrare ulteriormente nel mercato indonesiano e di stimolare la crescita del mercato dei suoi acidi Versatic e derivati nella regione", ha dichiarato Atul Nagarkar, Vice Presidente di Global Specialty Chemicals Industry per DKSH.