DKSH ha aperto un nuovo centro di innovazione nelle Filippine

Date: 13/09/2024
Categorie: Istituzionali
photo of DKSH representatives during cerimony new facility

La nuova struttura moderna di DKSH rafforzerà ulteriormente la sua posizione nel mercato locale delle vernici e dei rivestimenti.

DKSH ha recentemente annunciato di aver ri-convertito i suoi centri per l'innovazione nelle Filippine in una nuova struttura ultramoderna, al fine di fornire soluzioni e formulazioni innovative per il mercato locale delle vernici e dei rivestimenti.

“La rinnovazione dei nostri centri per l'innovazione a Manila evidenzia la nostra dedizione all'innovazione e amplia la nostra capacità di fornire formulazioni creative per soddisfare le richieste della nostra ampia base di clienti operanti in diversi settori,” ha dichiarato Natale Capri, co-responsabile dell’unità aziendale Performance Materials di DKSH.

I centri per l'innovazione sono dotati delle più recenti tecnologie, per supportare le capacità di formulazione di vernici e rivestimenti di DKSH. I laboratori all'avanguardia miglioreranno inoltre le competenze aziendali in materia di innovazione e ridurranno in modo significativo il time-to-market dei prodotti, evidenziando così l'impegno dell'azienda a far progredire la tecnologia e a fornire soluzioni per soddisfare le crescenti richieste del mercato.

“L'inaugurazione dei centri per l'innovazione di DKSH presso lo Science Hub di McKinley a Manila è una testimonianza della nostra costante dedizione all'innovazione industriale. Poiché DKSH continua ad evolversi come leader nei materiali ad alte prestazioni e nei settori correlati, questa nuova struttura sarà una pietra miliare per far progredire gli sforzi di collaborazione e fornire soluzioni di valore nelle Filippine e oltre,” ha aggiunto Alexander Ong Oh, direttore della divisione Performance Materials di DKSH nelle Filippine.