DÖRKEN si è dichiarata più che soddisfatta della partecipazione a WindEnergy Hamburg.
WindEnergy Hamburg è stato un grande successo. Per la prima volta dal 2018, l'evento ha segnalato una grande affluenza da parte degli operatori del settore eolico.
Alla fiera, svoltasi dal 27 al 30 settembre 2022, hanno infatti partecipato oltre 1.400 espositori internazionali e circa 30.000 visitatori provenienti da 92 paesi. Le aziende e le associazioni espositrici hanno coperto l'intera catena del valore dell'industria eolica onshore e offshore. Oltre agli stand espositivi, ci sono state diverse tavole rotonde, conferenze ed eventi di networking.
Il personale di DÖRKEN che ha partecipato a WindEnery Hamburg e si è detto molto soddisfatto dell'esito dell'evento. Molti partecipanti alla fiera hanno visitato lo stand per conoscere le soluzioni di protezione dalla corrosione, in particolare il rivestimento in scaglie di zinco come alternativa ad altri sistemi di protezione dalla corrosione, nonché le soluzioni di polimerizzazione ambientale di DÖRKEN.
René Rother, Klaus Gradtke e Iñigo Hoz Imaz hanno incontrato numerosi rappresentanti del settore. “WindEnergy Hamburg ci ha permesso di condividere preziose informazioni”, riassume René Rother, Key Account Manager Industrial Coatings. “Abbiamo raggiunto un ampio spettro di visitatori nazionali e internazionali e abbiamo discusso insieme i potenziali di ottimizzazione. Il programma di supporto con le presentazioni ci ha anche dato spunti nuovi ed entusiasmanti”. Lo stesso Rother ha tenuto una conferenza allo Speakers' Corner su come migliorare ulteriormente i raccordi zincati a caldo. “È stato molto bello ritrovarsi finalmente insieme a questa fiera. Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo WindEnergy Hamburg tra due anni!”.