Dongjoon Lee è il nuovo amministratore delegato di IMCD South Korea

Date: 03/10/2024
Categorie: Istituzionali
PHOTO OF Dongjoon Lee

IMCD South Korea ha nominato Dongjoon Lee come nuovo amministratore delegato, al fine di rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato asiatico delle vernici e dei rivestimenti.

Il produttore internazionale di specialità chimiche IMCD ha recentemente annunciato di aver nominato Dongjoon Lee come nuovo amministratore delegato della sua filiale sudcoreana, con lo scopo di rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato asiatico delle vernici e dei rivestimenti.

“Sono molto onorato di essere stato selezionato per guidare IMCD in Corea del Sud. Questa è una nuova ed entusiasmante sfida nel mio percorso professionale, non vedo l'ora di ammirare la crescita futura che creeremo, portando valore sostenibile e opportunità per i nostri clienti, i fornitori e tutti gli investitori locali”, ha affermato Lee.

Dongjoon Lee vanta oltre diciassette anni di esperienza nello sviluppo aziendale e nelle vendite all’interno di multinazionali, tra cui DKSH South Korea, KOHAP e BASF. Ha inoltre conseguito un master in chimica presso la Hanyang University (Corea del Sud).

“Dongjoon ha una comprovata esperienza con la nostra attività in Corea del Sud, quindi ci concentrerà molto sulla crescita organica, sulla centralità del cliente e sulla promozione dell'espansione dei fornitori. La sua competenza commerciale sarà fondamentale per affrontiamo le sfide e le opportunità uniche del mercato”, ha aggiunto Andreas Igerl, membro del Comitato Esecutivo del Gruppo IMCD.

Tag: IMCD