La nuova generazione del software di analisi dati smart-chart di BYK-Gardner

Date: 14/01/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

BYK-Gardner – partner mondiale dell'industria automobilistica, della verniciatura e della plastica per il controllo della qualità del colore, dell'aspetto e delle proprietà fisiche – ha annunciato il lancio della nuova generazione del software smart-chart per l'analisi dei dati.

Per garantire uniformità nel tempo ed essere in grado di adottare misure proattive prima che il colore o l'aspetto inizino a deperire, è necessario controllare la stabilità del processo. Pertanto, è necessario prendere in considerazione un numero rappresentativo di letture e analizzare grandi set di dati. La nuova generazione di software smart-chart è costruita su una nuova piattaforma all'avanguardia e offre funzionalità grafiche e di stampa avanzate, e un'interfaccia utente semplificata.

Immergiti nella nuova funzionalità grafica avanzata di smart-chart Una nuova funzionalità di panoramica e zoom consente di ingrandire il grafico e di spostarlo nell'area di interesse. Per il grafico a linee, lo zoom è eseguito simultaneamente per tutti i parametri grafici, permettendo di visualizzare i dati esattamente per lo stesso giorno o individuo.

La visualizzazione delle linee di tolleranza rosse e verdi è una caratteristica completamente nuova. Esse si basano sulle specifiche del prodotto in una gestione standard e possono indicare una deriva della qualità. Ciò favorisce l'adozione di misure in maniera proattiva per evitare costosi scarti.

La nuova funzione drill-in mostra la cronologia dei trend delle ultime 20 misurazioni dello stesso modello, colore e linea di verniciatura: basta fare clic su un punto qualsiasi nel grafico a dispersione.

Comunicazione dritta al punto con un layout di stampa dinamico I gusti differiscono e non solo nel caso del cibo

I dati necessari per la stampa dipendono dai requisiti. Pertanto, smart-chart 5 offre un layout di stampa dinamico in modo che ogni utente possa creare il proprio modello.

È possibile definire l'ordine della tabella dati e dei grafici, inserire interruzioni di riga e di pagina e persino inserire un logo aziendale, un piè di pagina e un commento.

Analisi dei dati semplificata con nuovi report Per semplificare l'utilizzo del software, i report sono combinati senza perdere la funzionalità delle precedenti versioni del software. Ad esempio, per confrontare i dati di diverse zone di controllo è necessario impostare un segno di spunta nel Trend Report, senza la necessità di passare a un altro rapporto.

smart-chart 5 – una soluzione software per tutti i prodotti BYK-Gardner per colore e aspetto L'organizzazione del sistema di controllo qualità non è mai stata così efficiente. La gestione degli strumenti, dell'archiviazione centrale dei dati e dell'analisi dei dati è semplificata e lo stesso vale per BYK-maci, cloud-runner, wave-scan, micro-gloss e spectro2guide, lanciato di recente.

Il pacchetto software smart-process, comprese le nuove funzionalità sopra menzionate, sarà disponibile dal primo trimestre del 2019. Il software smart-lab seguirà circa 2 mesi dopo.