Il successo della partecipazione di DÖRKEN alla fiera SurfaceTechnology Germany 2024 ha evidenziato l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la sostenibilità, consolidando la sua posizione nel mercato internazionale del trattamento delle superfici.
La
fiera SurfaceTechnology Germany 2024, tenutasi a Stoccarda dal 4 al 6 giugno, si è conclusa con numeri impressionanti: 240 espositori da 16 Paesi e 4.000 visitatori da 53 nazioni. DÖRKEN, produttore internazionale di vernici anticorrosive ad alte prestazioni e di qualità, è stato tra gli espositori a dimostrare il proprio impegno nell'affrontare sfide quali la crescente domanda di protezione ambientale e sostenibilità, la scarsità di risorse e i rapidi progressi tecnologici.
“Nel complesso, la fiera è stata un completo successo per noi. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno reso possibile la nostra buona partecipazione alla fiera,” ha affermato René Rother, Key Account Manager Industrial Coatings di DÖRKEN.
In particolare, l'azienda ha presentato le proprie
soluzioni prive di PFAS in risposta al divieto previsto dall'ECHA. Tra queste, la finitura ibrida DELTA-PROTEKT® TC 502 GZ: una vernice argentata con una stretta finestra del coefficiente di attrito, ideale per componenti metrici come bulloni e dadi. Questa innovazione è valsa all'azienda una nomination per il prestigioso premio "DIE OBERFLÄCHE".
“Tutte le nostre conversazioni alla SurfaceTechnology Germany ci hanno dimostrato ancora una volta che siamo sulla strada giusta con la nostra strategia. Non vediamo l'ora che arrivi la prossima edizione!” aggiunge Christos Tselebidis, Vice-Presidente esecutivo globale vernici industriali di DÖRKEN.
La prossima edizione di SurfaceTechnology Germany si terrà a giugno 2026.