Il premio rappresenta un riconoscimento per l'eccellente realizzazione di un progetto complesso che ha visto coinvolti dipendenti da diverse parti del mondo, da Volvo Svezia, Volvo Cina e Dürr Ecoclean.
Dürr Ecoclean Monschau e Schenck Shanghai Machinery Ltd., una delle due filiali cinesi di Dürr, hanno ricevuto il Premio di Eccellenza da Volvo Car Cina. Il premio rappresenta un riconoscimento per l'eccellente realizzazione di un progetto complesso che ha visto coinvolti dipendenti da diverse parti del mondo, da Volvo Svezia, Volvo Cina e Dürr Ecoclean.
In dettaglio, il progetto ha riguardato la consegna di apparecchiature di lavaggio per una linea produttiva completamente nuova per i motori delle serie VEP4 e GEP3 presso la sede di Volvo Car a Zhangjikakou. Le macchine per il prelavaggio sono state costruite localmente da Schenck Shanghai Machinery Ltd. (a Shanghai-Baoshan).
I sistemi di lavaggio finale sono stati forniti da Dürr Ecoclean (Monschau, Germania). Geert Bruyneel (Vice President Purchasing and Manufacturing, Volvo Car Asia Pacific) ha consegnato il premio a George E, Sales Director di Dürr Cina, durante il Convegno dei Fornitori di Volvo Car Asia Pacific alla fine di novembre. Entrambe le aziende hanno scelto di proseguire con questa "Storia di Successo" con investimenti futuri.
Dürr Ecoclean
In qualità di fornitore leader, Dürr Ecoclean fornisce ai produttori dell'industria automotive e ai suoi fornitori, oltre all'ampio mercato industriale, la più moderna tecnologia di lavaggio e sistemi di attivazione e trattamento delle superfici. Con la tecnologia progettata su misura di Dürr Ecoclean, i clienti possono ottenere potenziali risparmi su costi per unità, consumo di energia e tempo di processo. Dürr Ecoclean è parte del Gruppo Dürr, con più di 10 siti in 8 Paesi e circa 800 dipendenti.
Per maggiori informazioni: www.durr-ecoclean.com