Ford Motor Company ha conferito a Dürr il riconoscimento World Excellence Award in qualità di fornitore eccezionale per il secondo anno consecutivo.
Dürr ha ricevuto il premio nella categoria "Gold Award" per il suo lavoro nell'aggiornamento ed espansione del reparto verniciatura di Valencia (Spagna) di Ford Motor Company, e per lo sviluppo congiunto di concept di produzione ecologici e flessibili con Ford Motor Company.
Bruno Welsch, President & CEO di Dürr North America, ha ricevuto il premio da Hau Thai-Tang, Vice President Global Purchasing del Gruppo Ford, e ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è migliorare l'efficienza produttiva dei nostri clienti attraverso tecnologie e servizi innovativi. Siamo lieti di essere riusciti a dimostrare nuovamente la nostra competenza a Ford. Il World Excellence Award ci spronerà a ottenere risultati ancora superiori nei prossimi progetti di Ford".
In totale, Ford Motor Company ha assegnato il World Excellence Award a 54 fornitori. La cerimonia di premiazione si è svolta il 17 maggio presso l'Henry Ford Museum a Dearborn, Michigan (USA).
Per maggiori informazioni: www.durr.com
FOTO: Bruno Welsch (centro, President & CEO, Dürr Systems, Inc.) con Hau Thai-Tang (sinistra, Vice President Global Purchasing, Gruppo Ford) e Raj Nair (Executive Vice President and Chief Technical Officer Global Product Development, Ford).
L'azienda OLPIDÜRR Spa nella Banca Dati MyIpcm dedicata alle aziende nel settore del trattamento delle superfici e della finitura: OLPIDÜRR Spa
L'azienda Verind Spa nella Banca Dati MyIpcm dedicata alle aziende nel settore del trattamento delle superfici e della finitura: Verind Spa