Ecoclean presenterà le sue soluzioni efficienti e sostenibili per le future sfide nella pulizia dei componenti a parts2clean 2023.
Ecoclean ha recentemente annunciato la sua partecipazione a parts2clean, la fiera dedicata alle soluzioni, ai processi e alle tecnologie per la pulizia industriale dei pezzi e delle superfici che si terrà dal 26 al 28 settembre 2023 presso lo Stuttgart Exhibition Grounds – Messe Stuttgart (Germania). I visitatori potranno quindi scoprire il portfolio aziendale, adattato in modo ottimale alle diverse applicazioni e alle esigenze dei vari settori industriali.
Durante l'evento, l'azienda presenterà infatti dal vivo la sua UCMSmartLine per il lavaggio ad alta purezza presso lo stand C38 nel padiglione 10, dimostrando le possibilità ottenute combinando moduli standardizzati per le fasi di lavaggio, risciacquo, asciugatura, carico e scarico e i sistemi flessibili di trasporto dei pezzi per ottenere soluzioni in grado di soddisfare anche le più elevate esigenze.
Inoltre, Ecoclean presenterà anche tecnologie di processo speciali come PPC (Pulsated Pressure Cleaning) nonché informazioni sulle strutture dell’High Purity Test Center con esempi di applicazione.
Infine, lo stand ospiterà anche la macchina EcoCwave
per illustrare le sue varie caratteristiche e le opzioni di processo e il nuovo showroom virtuale, che combina un ambiente tridimensionale con la realtà virtuale per consentire di analizzare anche i più piccoli dettagli delle attrezzature e dei sistemi di lavaggio con un visore VR.