AGTOS presenterà tutto ciò che riguarda la Wheel Blasting Technology alla fiera EUROBLECH, 25-29 Ottobre 2016 a Hannover, Padiglione 13, stand B-141.
Alle superfici viene costantemente attribuita maggior importanza.
Sono necessari concept economici per la sabbiatura e in molti casi per la successiva conservazione della lamiera e dei profili metallici. AGTOS presenterà tutto ciò che riguarda la Wheel Blasting Technology alla fiera EUROBLECH, 25-29 Ottobre 2016 a Hannover, Padiglione 13, stand B-141.
Il produttore offre nuove granigliatrici, che sono direttamente progettate e realizzate nel proprio stabilimento. Inoltre AGTOS propone granigliatrici usate che vengono consegnate in perfette condizioni e che possono essere adattate alle esigenze del cliente.
Un vasto programma di assistenza completa le attività dell'azienda. In fiera sarà esposta la granigliatrice RT-15 con trasportatore a rullo per le lamiere e i profili metallici, con una lunghezza di 1500 mm.
L'RT è un esempio di modello adatto per un certo numero di formati e di disegni piccoli e grandi. Ai visitatori interessati saranno mostrati i vantaggi delle granigliatrici AGTOS. Alte prestazioni, operazioni economiche e una buona accessibilità per la manutenzione sono i criteri più importanti.
Inoltre, in fiera il team informerà i visitatori sulle varianti e sulle possibilità di manutenzione delle turbine AGTOS ad alte prestazioni, i componenti più importanti di una granigliatrice. In tal modo, è possibile raggiungere una maggiore aspettativa di vita anche con un abrasivo aggressivo.
Per maggiori informazioni: www.agtos.com