L'ECS si svolgerà dal 16 al 18 maggio 2023 presso l'Harrah's Resort di Atlantic City.
La Eastern Coatings Federation, l'associazione americana che organizza l'Eastern Coatings Show (ECS), ha recentemente annunciato le date della prossima edizione della fiera: ECS 2023 si terrà dal 16 al 18 maggio presso l'Harrah's Resort di Atlantic City (New Jersey, Stati Uniti d’America).
La Federazione ha anche annunciato i nuovi ufficiali eletti: Bruce Schimmel di Superior Materials sarà il presidente, Brenda Alpert la sua vice e Jerry Norton di JNS Smithchem svolgerà il ruolo di tesoriere. I restanti membri del consiglio di amministrazione del 2023 sono: Anna Diretto, Bob Whiteley, Brian Osborne, Carl Sullivan, Chris Mangano, Christine Gehres, Chuck Jones, Chuck Shearer, Dan Canavan, Dave White, Jason Anagnostis, Jerry Norton, John Kehmna, Marc Chan, Michele Claeson, Pamela Levesque, Rick Mazzariello e Thomas Penny.
“Lo scorso Eastern Coatings Show, tenutosi a novembre 2021, ha generato un riscontro estremamente positivo da parte di partecipanti ed espositori, anche se stavamo appena uscendo dalle restrizioni COVID. Lo spazio espositivo e le strutture per riunioni di Harrah si sono rivelati perfetti per la nostra conferenza. Il prossimo ECS di maggio 2023 offrirà ancora una volta un corso breve su vernici e rivestimenti presentato dall'Università del Mississippi meridionale. La call for papers sarà aperta nelle prossime settimane”, ha dichiarato Schimmel.