Il nuovo laboratorio consentirà ad Eigenmann & Veronelli di servire al meglio i clienti dal settore delle vernici nella regione EMEA.
Eigenmann & Veronelli ha recentemente tenuto la cerimonia di apertura del suo nuovo laboratorio da 230 m2 a Bresso (Italia), completamente attrezzato per sviluppare formulazioni, risolvere problemi tecnici e fornire assistenza. È stato scelto appositamente per servire al meglio i clienti dal settore delle vernici e dei rivestimenti industriali, decorativi e per il legno nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Parte del campus scientifico OpenZone, un luogo che incarna lo scambio di conoscenze tra ricerca e impresa, il nuovo laboratorio è stato progettato per supportare clienti e fornitori fornendo assistenza e guida alla formulazione nonché nella formazione del personale e seminari per i clienti su materiali e concept innovativi. La nuova struttura è stata progettata per accogliere anche i futuri investimenti per l'espansione delle capacità di supporto tecnico per gli additivi per l'edilizia, gli inchiostri, gli adesivi e i prodotti per la cura della persona.
"L'apertura di EV Group Academy Center alle porte di Milano rafforza il nostro impegno a servire i nostri fornitori e i nostri clienti come distributori, formulatori e fornitori di soluzioni, guidando l'innovazione nel settore. Questo è solo l'inizio di ulteriori investimenti per rafforzare i nostri servizi e le nostre capacità tecniche nella regione EMEA, promuovendo il nostro impegno a creare valore per i partner", ha dichiarato Gabriele Bonomi, amministratore delegato di Eigenmann & Veronelli.
"Siamo davvero felici di accogliere Eigenmann & Veronelli in OpenZone e di vedere come il nostro campus si stia confermando il luogo ideale per fare ricerca, innovazione e per promuovere progetti imprenditoriali di successo. Crediamo nel potere dell'innovazione aperta e della collaborazione e siamo certi che Eigenmann & Veronelli porterà la sua vasta esperienza e know-how a beneficio della nostra comunità".