I ricercatori della Eastern Michigan University sono stati premiati per i contributi nello sviluppo di rivestimenti a polimerizzazione UV avanzati e sostenibili.
Il gruppo di ricerca composto da docenti e studenti del Coatings Research Institute della Eastern Michigan University (Stati Uniti d’America) è stato insignito dello Special University Award da RadTech International North America per i contributi al progresso di nuovi e sostenibili rivestimenti a polimerizzazione con raggi UV.
“Questo premio è un altro esempio di eccellenza accademica per il GameAbove College of Engineering and Technology. Mannari è un ottimo ricercatore nel campo dei polimeri e dei rivestimenti e continua a favorire innovazioni e scoperte in questo importante ambito”, ha commentato Mohamad Qatu, decano del GameAbove College of Engineering and Technology
RadTech è un'associazione commerciale internazionale senza scopo di lucro con più di 500 membri in tutto il mondo dedicati al progresso delle tecnologie di polimerizzazione a raggi ultravioletti e a fascio di elettroni (UV+EB). La sua missione è promuovere l'uso sicuro e lo sviluppo di processi UV+EB che consentiranno di risparmiare energia, eliminare l'inquinamento e garantire una maggiore produttività e rese più elevate.