EPS ha presentato una nuova resina acrilica per vernici decorative

Date: 29/09/2024
architectural structure coated with new eps polymer

Il nuovo polimero sviluppato da EPS è ideale per le applicazioni esterne grazie alla sua eccezionale resistenza alla raccolta dello sporco.

Engineered Polymer Solutions (EPS®) ha recentemente lanciato un nuovo polimero interamente acrilico per vernici decorative semilucide per interni ed esterni: EPS 2746, ideale per le applicazioni esterne grazie alla sua eccezionale resistenza alla raccolta dello sporco.

“EPS 2746 è un polimero versatile per le formulazioni di vernici decorative fai-da-te e professionali. Si distingue per le sue eccezionali prestazioni senza l'aggiunta di fluorosurfattanti e può essere formulato in vernici con bassissimo contenuto di COV,” ha dichiarato Robert Sandoval, Direttore del reparto di ricerca e sviluppo.

Caratteristiche principali di EPS 2746

  • Resistenza allo sfregamento in un ampio spazio di formulazione
  • Rimozione delle macchie
  • Lavabilità
  • Proprietà self-priming

“Siamo orgogliosi di annunciare che EPS 2746 è il nostro quarto prodotto lanciato nel 2024. Il nostro portfolio, che è in continua evoluzione, testimonia il nostro impegno verso l'eccellenza, l'innovazione e, soprattutto, verso i nostri clienti. Stiamo creando soluzioni uniche che anticipano le esigenze in evoluzione del mercato,” ha aggiunto Makarand Gawade, EPS Global Marketing Director.