Eisenmann GmbH costituisce la filiale italiana Eisenmann Italy S.r.l.

Date: 20/02/2025
Categorie: Istituzionali
Luca Bracchitta, managing director of Eisenmann Italy

La nascita di Eisenmann Italia rispecchia gli sforzi dell’azienda nell’espandere le attività di post-vendita e nell’offrire servizi locali più mirati.

Eisenmann GmbH ha recentemente annunciato che, il 1° settembre 2024, ha fondato Eisenmann Italy S.r.l., con sede a Milano e guidata dall'amministratore delegato Luca Bracchitta. La nuova filiale supporterà il personale esistente di Saronno (VA) e Modena e gestirà in futuro progetti di nuova costruzione e ammodernamento di impianti di verniciatura di piccole e medie dimensioni.

Eisenmann è un produttore tedesco di impianti di verniciatura che sviluppa soluzioni ingegneristiche economicamente ed ecologicamente sostenibili specificamente rivolte al settore automobilistico. La costituzione di una filiale italiana riflette gli sforzi dell'azienda nell'espandere le sue attività post-vendita e fornire servizi più mirati relativi alla manutenzione, alla gestione dei pezzi di ricambio e alle piccole ricostruzioni.

“I nostri clienti in Italia trarranno vantaggio da un dialogo ancora più stretto, da brevi distanze e da un servizio migliorato da un'unica fonte. Insieme ai nostri colleghi in Germania, faremo tutto il possibile per garantire la qualità, l'affidabilità e la competenza per cui è noto il Gruppo Eisenmann”, ha affermato Bracchitta.