Evonik ha lanciato un nuovo portavoce digitale chiamato EDNA per celebrare 70 anni di attività in Brasile e tutti i risultatati raggiunti dall’azienda.
Il fornitore internazionale di specialità chimiche Evonik
ha recentemente lanciato il suo nuovo portavoce digitale EDNA così da celebrare i suoi risultati, i suoi progressi e le sfide che ha superato nel corso dei settant’anni di attività in Brasile e dei dieci anni di produzione in Argentina, dove l’azienda è presente da 55 anni.
La nuova mascotte rappresenta il DNA di Evonik, simboleggiando la creatività, l’innovazione, la diversità e la volontà di costruire un futuro migliore e più sostenibile. È stata presentata ai collaboratori con un filmato attraverso canali interni, come la rete intranet, l’email marketing e i social media.
“EDNA è nata con l’autentica missione di rompere i pregiudizi inconsci che tutti noi abbiamo in qualche modo, dimostrando che quando uniamo conoscenze ed esperienze diverse, diventiamo anche più forti”, ha dichiarato Regina Barbara, responsabile Comunicazione ed Eventi presso Evonik Central & South America.
Inoltre, questa iniziativa incoraggerà l'interazione dei collaboratori con un quiz mensile e la “settimana della conoscenza”, che affronterà gli argomenti più interessanti, approfondendo così il coinvolgimento dei partecipanti.