EXPO-SURFACE riunirà ancora una volta i professionisti dei settori della protezione dalla corrosione e dei trattamenti superficiali.
Gli organizzatori di EXPO-SURFACE hanno recentemente dichiarato che la quindicesima edizione della fiera dedicata alle tecnologie di protezione dalla corrosione e ai trattamenti superficiali per le industrie del centro ed est Europa si svolgerà ancora una volta presso Targi Kielce di Kielce (Polonia), dal 19 al 22 marzo 2024.
Il prossimo evento – che fa parte del cluster Industrial Spring Expo – offrirà un’ampia gamma di prodotti e servizi che soddisferanno le aspettative degli specialisti del settore della protezione superficiale. La gamma include tecnologie e dispositivi per applicazione di rivestimenti protettivi, apparecchiature per il lavaggio e la preparazione delle superfici, apparecchiature per verniciatura, smaltatura e rivestimento di materie plastiche, per trattamenti superficiali chimici e termici, tecnologie laser e al plasma per il rivestimento delle superfici, dispositivi per spruzzatura termica, strumenti di misura e controllo e strumenti per la ricerca.
“Siamo stati espositori per la prima volta nel 2023. Prima partecipavamo come visitatori, ma l’anno scorso abbiamo deciso di esporre, spinti dal fatto che i nostri clienti conoscono molto bene l’evento. Molti dei nostri clienti avevano detto che sarebbero venuti a Kielce perché l’evento è molto famoso. Questa è stata la ragione principale della nostra decisione. Siamo rimasti molto soddisfatti: per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento non c’è mai stato il minimo problema. L’evento si è svolto senza intoppi, dallo scarico fino ai biglietti di ingresso e altri aspetti organizzativi”, ha affermato Cyprian Marcisz, Presidente del CdA di SANT-TECH.