Si svolgerà a Kielce (Polonia) dal 19 al 22 marzo 2024 la nuova edizione della fiera dedicata alla protezione dalla corrosione e ai trattamenti superficiali.
EXPO-SURFACE riunirà ancora una volta professionisti dei settori della protezione dalla corrosione e dei trattamenti superficiali. La quindicesima edizione della fiera destinata alle aziende dell'Europa centrale e orientale si svolgerà al Targi Kielce di Kielce (Polonia) dal 19 al 22 marzo 2024. L’evento comprenderà anche conferenze sui più importanti temi del settore e dimostrazioni in tempo reale di vari sistemi di rivestimento.
La prossima edizione – che fa parte di Industrial Spring Expo – dispone già di un’area espositiva più ampia del 10% rispetto all’annata precedente, consentendo ai visitatori di sperimentare un’ampia gamma di tecnologie e servizi, come dispositivi per l’applicazione di rivestimenti protettivi, apparecchiature per la pulizia e la preparazione delle superfici
e per il trattamento chimico e termico nonché tecnologie laser e plasma
per il rivestimento delle superfici, dispositivi per la spruzzatura termica, dispositivi di misurazione e controllo e apparecchiature di ricerca.
“Siamo un'azienda danese fornitrice di linee di verniciatura, con un ufficio di rappresentanza a Katowice (Polonia). Siamo tornati nuovamente a far parte della fiera, perché ciò che ci attira qui è soprattutto il grande interesse che questo evento suscita”, ha affermato Andrzej Gajos di AABO IDEAL.