Il nuovo dispenser automatico X-SMART PRO di Fast & Fluid Management combina ripetibilità e durabilità.
Fast & Fluid Management ha recentemente presentato il nuovo dispenser automatico X-SMART PRO, appositamente progettato per offrire una ripetibilità senza pari e un design robusto, adatto agli ambienti più difficili. Sfruttando un'avanzata tecnologia di pompa a pistoni, offre un'erogazione precisa del colore, fondamentale per ottenere risultati costanti richiesti in vari settori.
Il dispenser automatico di vernice migliora la precedente serie X-SMART con un involucro in metallo resistente e una nuova spazzola, che garantisce operazioni di pulizia ottimali. Inoltre, introduce ulteriori caratteristiche di sicurezza, tra cui un sensore della porta anteriore che garantisce la sicurezza degli operatori senza compromettere la funzionalità.
“Nel rapido mercato della tintometria industriale, precisione e durabilità non sono solo semplici requisiti, ma la base su cui le aziende possono costruire la propria reputazione. Per questo motivo, riconoscendo le sfide che devono affrontare le diverse sedi in tutto il mondo, il dispenser automatico X-SMART PRO è stato progettato per offrire velocità e robustezza, fondamentali per mantenere un funzionamento continuo e affidabile. Grazie alla sua struttura in acciaio, è capace di supportare i rigori di un uso intenso, rendendolo una soluzione ideale per le aziende che vogliono ridurre i tempi di inattività e migliorare l'efficienza operativa”, ha dichiarato l'azienda.